Atalanta, possibile il recupero in extremis di Cuadrado verso il Parma

CALCIO. Il colombiano potrebbe essere convocato per l’ultimo match di campionato, domenica 25 maggio al Gewiss Stadium. Posch, rientro quasi certo.

Juan Cuadrado all’ultimo potrebbe finire nella lista dei convocati dell’Atalanta per il match conclusivo della stagione, domenica 25 maggio alle 20,45 al Gewiss Stadium contro il Parma. Il colombiano anche venerdì 23 ha lavorato da solo sul campo, e alla vigilia verranno sciolti i dubbi residui. L’esterno è fermo da un paio di settimane per via della lesione al bicipite femorale.

Stefan Posch, invece, contro gli emiliani dovrebbe esserci: dopo due mesi e mezzo di stop a causa della lesione muscolo-tendinea al bicipite femorale è pronto a rispondere presente, avendo ripreso a lavorare parzialmente con i compagni.

Spazio alle seconde linee

Contro il Parma le assenze certe sono quelle dei «soliti» Sead Kolasinac, Giorgio Scalvini, Gianluca Scamacca e Rafael Toloi. Gian Piero Gasperini probabilmente schiererà ancora alcune seconde linee: Rui Patricio tra i pali, Palestra e Ruggeri sugli esterni, forse ancora Sulemana e Brescianini a centrocampo e Samardzic e Maldini davanti insieme a Retegui. Kossounou, Djimsiti e Hien a causa degli infortuni sono scelte praticamente obbligare in difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA