(Foto di Ansa)
CALCIO. Lunedì 16 febbraio è atteso l’esito della risonanza sul risentimento ai flessori della punta nerazzurra, che va verso lo stop. A Dortmund martedì 17 (alle 21) probabile conferma di Samardzic e Zalewski sulla linea dei trequartisti.
Allarme per Giacomo Raspadori in casa Atalanta in vista della gara d’andata dei playoff di Champions, martedì 17 febbraio al Westfalenstadion di Dortmund (alle 21) contro il Borussia.
L’attaccante nerazzurro è alle prese con un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo nel finale del match contro la Lazio: si teme uno stiramento, che significherebbe circa un mese di stop. Sarà l’esito della risonanza, lunedì 16, a stabilire l’entità dell’infortunio.
Fuori De Ketelaere, Palladino a Dortmund rischia di avere poche scelte in attacco. Nel collaudato 3-4-2-1 il tecnico nerazzurro potrebbe confermare Samardzic con Zalewski a sostegno del centravanti, che vede in ballottaggio Scamacca e Krstovic. In difesa Kolasinac è in vantaggio su Ahanor, a sinistra Bernasconi sembra in pole con Zappacosta a destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA