
Sport / Bergamo Città
Mercoledì 09 Luglio 2025
Retegui accetta l’Arabia per 20 milioni l’anno. Alzata l’offerta a 65 milioni, Atalanta verso il sì
CALCIOMERCATO . L’attaccante nerazzurro ha accettato l’allettante proposta per 4 campionati che viene dall’Al-Qadsiah, quasi fatto anche l’accordo tra le due società.
Bergamo
L’Al-Qadsiah si è spinto fino alla cifra richiesta dall’Atalanta: 64/65 milioni fra parte fissa e bonus; l’accordo è ormai a un passo. Retegui si era già convinto ad accettare dopo una riunione in famiglia.
È ormai quasi concluso l’affare che porterà l’attaccante nerazzurro in Arabia con un contratto di quattro anni a 20 milioni a stagione.
Il possibile sostituto
L’Atalanta è già pronta per sostituirlo: il prescelto è Lorenzo Lucca, ma si scalda anche la pista che porta al danese del Salisburgo Adam Daghim. Per Lucca ci sono già stati contatti con l’Udinese: il pressing è forte, ma il prezzo del cartellino del gigante bianconero è alto: i friulani vogliono 40 milioni, raggiungibili con i bonus, con una possibile base di 35. Anche il Napoli spinge per Lucca ed è finora salito a 34 milioni: si profila un duello tra nerazzurri e partenopei, che stanno per incassare dal Galatasaray 75 milioni per Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA