Atalanta, con la Roma torna l’allarme difesa: fari puntati su Kossounou

CALCIO. I nerazzurri torneranno ad allenarsi mercoledì 7 maggio in vista della gara di lunedì 12 al Gewiss (20,45) con la Roma. Gasp non avrà Hien per squalifica e spera di ritrovare l’ivoriano, uscito a Monza per noie muscolari.

L’Atalanta riprenderà ad allenarsi mercoledì 7 ma in casa nerazzurra i fari sono già puntati sulla difesa. L’ammonizione rimediata a Monza costerà a Hien un turno di squalifica e l’assenza nel match-clou contro la Roma, lunedì 12 maggio al Gewiss Stadium (alle 20,45).

Le ultime in casa Atalanta

Un problema in più per Gian Piero Gasperini che nel reparto arretrato deve già rinunciare agli infortunati Scalvini e Kolasinac e spera di ritrovare Posch, in progresso così come Palestra, ma ancora non sicuro di poter esserci contro la Roma.

Occhi su Kossounou

L’interrogativo principale riguarda le condizioni di Kossounou, sostituito all’intervallo della partita col Monza per noie muscolari. L’ivoriano sarà l’osservato speciale della settimana e in caso di recupero potrebbe giocare accanto a Djimsiti e uno tra Toloi e de Roon. In caso di forfait. i piani di Gasp per la difesa si complicherebbero ulteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA