Atalanta, Soppy atteso per visite e firma. Demiral verso il rientro

Calcio Serie A. L’esterno destro francese in arrivo a Bergamo per le ultime formalità e l’ufficializzazione dell’acquisto. Il difensore turco sembra il più vicino al recupero dei tre giocatori attualmente in infermeria (gli altri sono Zappacosta ed Ederson) ma è difficile dire se potrà esserci già contro il Milan domenica sera al Gewiss Stadium.

Atalanta, Soppy atteso per visite e firma. Demiral verso il rientro
Brandon Soppy (a sinistra) in azione con la maglia dell’Udinese. L’esterno destro francese, classe 2002, è atteso a Bergamo per le visite mediche e la firma del contratto. Poi comincerà la sua avventura in nerazzurro
(Foto di Afb)

Scocca l’ora di Beanou Junior Brandon Soppy. Il giovane esterno destro francese (vent’anni compiuti nel febbraio scorso) che l’Atalanta ha acquistato a titolo definitivo dall’Udinese per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro (9 milioni più bonus) è atteso a Bergamo nella giornata di giovedì 18 agosto per le visite mediche e la firma sul contratto. Difficile dire se sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per il match di domenica al Gewiss Stadium (ore 20,45) con il Milan, almeno per uno spezzone di partita. Il giocatore fisicamente dovrebbe essere comunque pronto: ha svolto regolarmente la preparazione con l’Udinese, con la quale si è allenato fino a martedì, e domenica scorsa ha giocato da titolare la prima di campionato con i bianconeri friulani proprio a San Siro contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA