Atalanta, sospiro di sollievo per Djimsiti: lesione di primo grado, torna dopo la sosta

Zingonia. Gli accertamenti di martedì 14 marzo per il risentimento ai flessori della coscia sinistra hanno rassicurato lo staff medico nerazzurro: il difensore dovrebbe restare fermo 10 giorni e rientrare il primo aprile a Cremona.

Atalanta, sospiro di sollievo per Djimsiti: lesione di primo grado, torna dopo la sosta
Allarme rosso scongiurato per Berat Djimsiti,qui in azione contro l’Udinese: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado (meno grave di quanto temuto) al muscolo semimembranoso della coscia sinistra: salterà la gara con l’Empoli, venerdì 17 al Gewiss, ma dovrebbe rientrare dopo la sosta.
(Foto di Magni)

Sospiro di sollievo (o quasi) in casa Atalanta per Berat Djimsiti . Il difensore nerazzurro, messo ko a Napoli da un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, salterà la partita contro l’Empoli, venerdì 17 marzo al Gewiss Stadium (ore 20,45), ma si rivedrà subito dopo la sosta . Martedì 14 marzo Djimsiti si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore dovrebbe restare ai box per una decina di giorni e rientrare dopo la sosta, il primo aprile, nella trasferta di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA