Atalanta, speranze dall’infermeria: Koopmeiners può rientrare a Cremona

Calcio. Allenamento a ranghi ridotti a Zingonia per l’assenza degli 11 nazionali. Ma migliora la situazione degli infortunati: l’olandese potrebbe rientrare già sabato 1 aprile a Cremona. Sperano anche Djimsiti e Vorlicky.

A ranghi ridotti ma con segnali confortanti dall’infermeria. Vista l’assenza di undici nazionali (Toloi, Scalvini, Okoli, Ruggeri, Demiral, de Roon, Pasalic, Maehle, Højlund, Lookman e Boga) giovedì 23 marzo l’Atalanta si è allenata con solo sei giocatori di movimento, ma i sorrisi potrebbero arrivare dagli infortunati. Teun Koopmeiners (lesione al bicipite femorale sinistro) lavora sempre a parte ma ha buone chance di tornare in campo dopo la sosta in tempo per la gara a Cremona, sabato 1 aprile (alle 15) contro i grigiorossi. Cullano speranze di rientro alla ripresa anche Berat Djimisiti, alle prese con una lesione al flessore sinistro, e il baby Lukas Vorlicky, ai box per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Venerdì 24 marzo l’Atalanta concluderà la prima settimana di allenamenti durante la sosta. La ripresa è fissata per lunedì 27 marzo quando cominceranno a rientrare alcuni dei giocatori impegnati con le nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA