Atalanta subito al lavoro verso il posticipo di lunedì sul campo dell’Empoli

DOPO L’EUROPA LEAGUE. L’Atalanta è rientrata da Graz nella notte fra giovedì e venerdì e si è fermata a Zingonia, per iniziare subito la preparazione in vista della trasferta di campionato di lunedì a Empoli.

Atalanta subito in campo nella mattinata di venerdì 27 ottobre, dopo la notte trascorsa a Zingonia di ritorno dalla trasferta di Graz dove giovedì ha affrontato gli austriaci per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo il 2-2 contro lo Sturm, i nerazzurri mettono nel mirino la trasferta di lunedì sul campo dell’Empoli nel posticipo della decima giornata di campionato (fischio d’inizio alle 18,30).

In tre cercano una maglia da titolare

Come di consueto dopo una partita, gruppo diviso in due: scarico in palestra per i titolari di Europa League, lavoro fisico, tecnico e tattico per chi a Graz è andato in panchina. In vista della partita di lunedì 30 ottobre a Empoli (ore 18,30), puntano a riprendersi una maglia da titolare Scalvini, Scamacca e De Ketelaere. Sabato a Zingonia allenamento nel pomeriggio a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA