Atalanta, Toloi e Lookman sotto osservazione per la gara col Genoa

CALCIO. Mercoledì 14 maggio, alla ripresa degli allenamenti, il capitano e l’attaccante si sono sottoposti a terapie. Rafa aspetta gli esami per capire se potrà tornare a disposizione o dovrà concludere anzitempo la stagione

Occhi su Toloi e Lookman in casa Atalanta a tre giorni dall’ultima trasferta del campionato, sabato 17 maggio a Genova (alle 20,45) contro il Genoa.

Le ultime in casa Atalanta

Mercoledì 14 maggio, alla ripresa degli allenamenti, il capitano nerazzurro, alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, si è dedicato unicamente alle terapie. L’esito degli accertamenti a cui verrà sottoposto sarà decisivo per capire se Toloi potrà essere a disposizione per il finale di stagione o se invece il campionato e verosimilmente la sua decennale carriera in nerazzurro, iniziata nell’estate 2015, va verso l’epilogo.

Terapie per Lookman

Solo terapie anche per Lookman alla ripresa: l’attaccante nigeriano è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille pur avendo giocato contro la Roma. Sicuri assenti Scamacca, Scalvini, Kolasinac, Cuadrado, lo squalificato Djimsiti, Gian Piero Gasperini col Genoa ritroverà Hien, mentre restano in forse Posch e Palestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA