
(Foto di Atalanta)
CALCIO. Domenica 18 maggio (18,15) i nerazzurri affrontano il Cerignola nel 2° turno dei playoff nazionali: per passare il turno devono battere i pugliesi, secondi nel girone C e promossi a parità di risultato. Mercoledì 21 il ritorno.
Più forte dell’Audace. È la missione dell’Atalanta Under 23 che dopo aver superato l’ostacolo Torres, domenica 18 maggio al Gewiss Stadium (alle 18,15) affronta l’Audace Cerignola nell’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C.
Per i ragazzi di Francesco Modesto la doppia sfida del secondo turno nazionale è già il miglior risultato in C, ma ora l’obiettivo è regalarsi la semifinale. Per riuscirci i nerazzurri dovranno battere i pugliesi, secondi nel girone C e qualificati in caso di parità complessiva nel doppio confronto. Sfida nella sfida, l’amarcord del bergamasco Giacomo Ferrari, già bomber di Leffe, AlbinoLeffe, Alzano e Modena e oggi vice-allenatore della squadra pugliese.
Per l’occasione, sono aperti i settori tribuna d’onore (intero 14 euro, ridotto under 14 costa un euro), tribuna Rinascimento (intero 10 euro, ridotto under 14 un euro) e parterre Rinascimento (sold out). I biglietti sono acquistabili online sul circuito Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e alla biglietteria del Gewiss Stadium fino a tre ore prima del calcio d’inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA