
(Foto di Afb)
SERIE A. Conto alla rovescia per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: sabato 23 novembre l’Atalanta è attesa dalla trasferta sul campo del Parma (fischio d’inizio alle 20,45).
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. Il belga è invece alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale che l’ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale e le prossime sedute chiariranno la situazione.
Più difficile il recupero in difesa di Djimsiti e Kolasinac che si stanno limitando alle terapie
Per il resto non è escluso un recupero fra i due difensori ai box (Djimsiti e Kolasinac) anche se entrambi si stanno limitando alle terapie. In caso di un doppio forfait, capitan de Roon è pronto ad arretrare in difesa nella sfida di sabato sera che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta. A Parma (fischio d’inizio alle 20,45) sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere l’incontro. Assistenti Preti e Bhari, quarto ufficiale Massimi, al var Meraviglia, aiuto avar Mariani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA