Atalanta vincente a Lipsia, Juric è soddisfatto: «Tante cose buone e spunti su cui lavorare»

DOPO L’AMICHEVOLE. Il tecnico nerazzurro: «Scamacca ha fatto un grandissimo gol ed è un ragazzo splendido. La presenza dei tifosi dimostrazione di grande attaccamento».

È contento, Ivan Juric, nel commentare l’amichevole vinta dall’Atalanta a Lipsia per 2-1. «Ho visto tante cose buone, ma anche tanti spunti su cui lavorare dove possiamo fare meglio. Però tutto sommato sì, sono molto contento». Una parola speciale anche per Gianluca Scamacca, tornato al gol per il momentaneo 1-1: «Ha fatto un grandissimo gol di sinistro, è un ragazzo splendido e spero che questo per lui possa essere solo un inizio».

«Essere pronti per il campionato»

A proposito della prestazione di titolari e subentrati, il tecnico croato dà questa chiave di lettura: «Volevamo fare come carichi di lavoro 60 minuti per qualcuno e 30 per altri. Poi magari la prossima partita a Colonia faremo il contrario. La sola cosa davvero importante è che siano tutti pronti quando arriverà la prima giornata di campionato».

L’Atalanta è stata seguita a Lipsia da 159 tifosi: «Tutti sappiamo quanto sono fedeli i nostri tifosi - spiega Juric -, e come vivono il calcio la città e la provincia di Bergamo. La presenza di queste persone qui a Lipsia è stata un’altra dimostrazione di questo attaccamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA