BB14, sconfitta a Oderzo (82-80): verdetto deciso nel finale di gara

BASKET. Stop della BB14 a Oderzo domenica 3 dicembre dopo otto vittorie in regular season della serie B interregionale (quarta divisione).

Punteggio finale: 82-80 al termine di una sfida tra le più equilibrate e giocata all’ insegna di un marcato agonismo su entrambi i fronti. Un certo peso sul risultato lo può aver avuto un discutibile “tecnico” fischiato a favore del team di casa.

In ogni caso la prestazione della formazione orobica è da giudicare positiva soprattutto per l’intensità agonistica evidenziata lungo l’arco degli interi quaranta minuti di gioco. Un peccato aver lasciato ad Oderzo la posta in palio: diversamente la squadra di coach Grazzini avrebbe concluso solitaria nelle vesti di meritata capolista il girone di andata. Adesso, invece, sempre la BB14 è sì ancora in testa alla classifica ma inseguita da Pordenone distanziata di un paio di lunghezze ma con la partita contro Iseo da recuperare.

Nel prossimo turno il calendario riserverà proprio lo scontro BB14-Pordenone in programma domenica 10 dicembre a Pordenone con inizio alle ore 17,30. Il giorno precedente i cugini della Blu Orobica, invece, sono tornati a Bergamo dopo il blitz inferto al Montebelluna (76-71 il risultato) interrompendo la serie negativa durata quattro giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA