Bg 91, urge boccata d’ossigeno: missione vittoria con Pinerolo alla prima di Bigarelli

VOLLEY. Domenica 26 (alle 19,30) le rossoblù cercano un colpaccio a Villafranca Piemontese dopo sette sconfitte consecutive. Gara d’esordio in panchina del tecnico ad interim, già vice di Matteo Solforati.

Missione vittoria. Per mettere fine alle serie nera, per tornare a respirare in classifica e per regalare un sorriso al tecnico che verrà. Domenica 26 novembre (alle 19,30, diretta Sky Sport) al Pala Bus Company di Villafranca Piemontese (To) il Volley Bergamo 1991 fa visita al Pinerolo, sesto in classifica, con la necessità di tornare al successo dopo sette sconfitte consecutive e l’addio del coach Matteo Solforati. La gara in Piemonte segna il debutto sulla panchina rossoblù di Alberto Bigarelli, già vice di Solforati, nominato tecnico ad interim dopo la separazione con il tecnico pesarese.

Chiappini tra i favoriti per il futuro

Bigarelli non dovrebbe rivoluzionare la squadra e dovrebbe schierare Gennari alzatrice, Lorrayna opposto, al centro Butigan e Melandri, in banda Rozanski e Davyskiba, Cecchetto libero. Cosa accadrà invece sul fronte allenatore dopo la trasferta in Piemonte è ancora da stabilire: Alessandro Chiappini resta uno dei candidati principali, ma la società non ha ancora preso una decisione definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA