Blu Orobica: quarta sconfitta consecutiva, San Bonifacio espugna Bergamo 90-83

BASKET. La Blu Orobica non vince più, nuovo stop casalingo con il San Bonifacio.

Quarto flop consecutivo della Blu Orobica sabato 25 novembre sul parquet casalingo del Centro Sportivo Italcementi. A procurare un ulteriore dispiacere ai bergamaschi è il San Bonifacio, avversaria di modesta levatura. Il ko finale, 90-83, è giunto al termine di 40 minuti di gioco nel corso dei quali la Blu Orobica ha dovuto sistematicamente rincorrere gli avversari.

San Bonifacio ha così brindato al primo successo esterno della stagione in virtù di un match accorto, ma disputato all’ insegna della determinazione. Blu Orobica sotto tono ovunque la si voglia valutare. Molto significano le 22 palle perse e la bellezza di 90 punti subiti. Nel grigiore generale c’è da salvare solo la prestazione di Rota. Prossimo impegno sarà la trasferta a Montebelluna, formazione di media classifica al pari dei bergamaschi.

Nello stesso girone di serie B interregionale la BB14 affronta domenica 26 novembre, all’Italcementi (via Statuto) alle 18 il fanalino di coda Trieste. La squadra di coach Grazzini vuole vincere per mantenere il primato in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA