
Sport / Bergamo Città
Giovedì 11 Settembre 2025
Fubal sulla rampa di lancio. I pronostici sono già aperti
IL CONCORSO. Il via con Atalanta-Lecce, c’è tempo fino a 10 minuti dall’inizio della partita. Tanti premi, tra cui uno scooter elettrico.
Manca sempre meno al ritorno in campo dell’Atalanta, previsto per domenica 14 settembre contro il Lecce, alle ore 15 allo stadio di Bergamo. E manca sempre meno anche alla partenza della seconda edizione di Fubal, concorso che prende il via proprio in occasione della sfida ai salentini. Volete fare il vostro pronostico? Registratevi su fubal.ecodibergamo.it. È totalmente gratuito e in tanti l’hanno già fatto in questi giorni. Per giocare è sufficiente la registrazione. Se siete in possesso di un account del sito del giornale, potete effettuare il login inserendo quelle stesse credenziali (username e password).
Il pronostico potete modificarlo quante volte volete. Avete tempo fino a dieci minuti dall’inizio della gara, quindi potete sfruttare la pubblicazione delle formazioni ufficiali per calibrare le vostre giocate.
Come vincere a Fubal
Prevedete l’esito del match - espresso in vittoria, pareggio o sconfitta -, il risultato esatto, tre marcatori (avete la possibilità di inserire marcature multiple e c’è il bonus legato alla sequenza marcatori), il migliore in campo, che verrà poi decretato dalle consuete pagelle del giornale, e, novità di questa edizione, il numero di cartellini gialli estratti nei confronti dei giocatori dell’Atalanta in campo, in panchina o verso Ivan Juric.
Quanto conosci l’Atalanta?
Non si tratta di una scommessa sportiva, ma di un gioco basato sulla conoscenza del mondo dell’Atalanta e sulla fortuna. Pertanto le giocate possono essere anche disgiunte tra loro: potete infatti inserire un esito di pareggio abbinato a un risultato esatto di vittoria per l’Atalanta. In palio c’è uno scooter elettrico Piaggio 1 Active di Oldrati e tantissimi altri premi, mensili e di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA