Hateboer a Zingonia per la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio

Atalanta. A poco più di tre settimane dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Hans Hateboer martedì è rientrato al Centro Bortolotti di Zingonia dove proseguirà il percorso riabilitativo.

Per rivederlo in campo bisognerà aspettare la prossima stagione, ma intanto Hans Hateboer martedì 7 marzo si è rivisto a Zingonia, a poco più di tre settimane dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno olandese si era infortunato in occasione di uno scontro di gioco con Zaccagni l’11 febbraio scorso allo Stadio Olimpico di Roma con la Lazio, ed era stato operato due giorni dopo nella clinica romana Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani. Ora Hateboer proseguirà al Centro Bortolotti il lungo percorso riabilitativo in vista della prossima stagione.

Zapata verso il rientro

Per il resto nella seduta di martedì Duván Zapata ha proseguito a lavorare con il gruppo e si candida a rientrare fra i convocati per il big match di sabato a Napoli contro la capolista. José Palomino (adduttore) ha invece alternato lavoro individuale e lavori in gruppo, mentre Giorgio Scalvini (caviglia) e Davide Zappacosta (adduttore) si hanno seguito un programma personalizzato. Terapie, infine per Teun Koopmeiners (bicipite femorale) che non rientrerà prima della sosta per le nazionali di domenica 25 marzo..

© RIPRODUZIONE RISERVATA