Højlund dall’Atalanta al Manchester United: 75 milioni più 10 di bonus

MERCATO. Accordo raggiunto per il trasferimento del danese in Inghilterra. Leggi di più su L’Eco di Bergamo di domenica 30 luglio.

È fatta per il trasferimento di Rasmus Højlund dall’Atalanta al Manchester United. Questione di dettagli e formalità, ma l’operazione è chiusa. Segnali inequivocabili sono arrivati anche dall’amichevole con il Bournemouth, con il gioiello danese lasciato in panchina, segno evidente di fumata bianca ufficiale in arrivo. Højlund si trasferirà a Manchester per una cifra complessivamente superiore agli 80 milioni, bonus compresi.

Leggi anche

Gli ultimi rumors infatti parlano di un accordo trovato sulla base di 75 milioni di euro +10 di bonus. Vedremo se le cifre saranno confermate nelle prossime ore, o se la quota fissa sarà leggermente inferiore, intorno ai 70. Plusvalenza record per i nerazzurri che l’estate scorsa versarono 17 milioni nelle casse dello Sturm Graz per assicurarsi il giovane centravanti danese: cifra ora quintuplicata in entrata. Presto Rasmus firmerà un quinquennale (si vocifera di oltre 4 milioni annui).

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di domenica 30 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA