Juric dirige il suo primo allenamento. Lookman si ferma per un guaio muscolare

ATALANTA. Venerdì 18 luglio Ivan Juric ha diretto il suo primo allenamento a Zingonia dopo che era stato costretto a saltarne tre per un problema di salute. Solo terapie per Lookman a causa di un lieve stiramento al polpaccio.

Venerdì 18 luglio Ivan Juric ha diretto il suo primo allenamento dell’Atalanta: dopo tre giorni... in panchina a causa di un’infezione alle vie aeree, il nuovo tecnico nerazzurro è finalmente sceso in campo a Zingonia per la quarta giornata di preparazione. Assente invece Ademola Lookman, da giovedì alle prese con uno stiramento di lieve entità al polpaccio sinistro. Per l’«uomo-mercato» del momento (è nel mirino dell’Inter) niente di preoccupante: si sta limitando a terapie e sarà valutato quotidianamente.

Sabato mattina a Zingonia è in programma l’ultimo allenamento della prima settimana di lavoro. I nerazzurri poi torneranno in campo lunedì

Sabato un’altra seduta mattutina al Centro Bortolotti che concluderà la prima settimana di lavoro. La squadra tornerà poi al lavoro lunedì e inizierà a mettere nel mirino il primo test in programma sabato 26 luglio alle 17, al Centro Sportivo Città di Clusone, contro la formazione Under 23 nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA