Krstovic insidia il posto di Scamacca. Prove di tridente in vista del Napoli

ATALANTA. L’Atalanta, rientrata mercoledì 18 dalla Germania, giovedì 19 si è allenata a Zingonia in vista del delicato match casalingo di domenica 22 (ore 15) contro il Napoli e Krstovic si candida per un posto da titolare.

Sempre fermi De Ketelaere, il belga ne avrà ancora per un mese, e Raspadori, Jack dovrebbe rientrare prima, mister Palladino deve studiare il tridente da opporre ai campioni d’Italia e una delle opzioni prevede che Krstovic possa giocare al centro dell’attacco in sostituzione di Scamacca, molto in difficoltà nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund. A sinistra dovrebbe essere confermato Zalewski (uno dei più positivi in Germania), mentre a destra avanza la sua candidatura Samardzic al posto di Pasalic, titolare in coppa.

Leggi anche

In difesa chance per Scalvini

C’è incertezza anche sulle fasce e in difesa. Sulle corsie laterali ci sono tre giocatori per due posti, con Zappacosta che può essere impiegato sia a sinistra, sia a destra, e con Bellanova che tenta di insidiare Bellanova. Nel reparto arretrato, davanti a Carnesecchi, chance per Scalvini (in panchina nell’ultima partita; in Germania ha giocato, male, Kossounou) con Djimsiti al centro e uno tra Kolasinac e Ahanor per comporre il trio in difesa. Non dovrebbero esserci dubbi a centrocampo con il consueto tandem formato da de Roon ed Ederson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA