La Blu Orobica interrompe la serie positiva a San Lazzaro, cade 64-90

BASKET SERIE B. La Blu Orobica non è riuscita nell’impresa di centrare la terza vittoria di fila nella seconda fase della B interregionale.

A interromperle la serie positiva è stato, sabato 16 marzo, il team del San Lazzaro Bologna che l’ha battuta per 90-64. Una sfida a senso unico con i padroni di casa che hanno dominato senza possibilità di repliche.

A differenza delle precedenti gare la formazione bergamasca è apparsa svogliata e priva di quella reattività necessaria, sia in fase offensiva, sia nel reparto arretrato.

La squadra di coach Albnesi ha giostrato parecchio al di sotto delle proprie possibilità. I parziali sono eloquenti così come il finale del primo tempo: 48-33. Più o meno medesimo copione a partire dal rientro degli spogliatoi con la terza frazione terminata 67-50 dopo che a metà del tempo la Blu Orobica si è trovata già sotto di ben 25 lunghezze. Di nuovo senza storia l’ ultimo quarto dove i bolognesi hanno continuato a macinare canestri mettendo al tempo stesso la Blu Orobica in grande difficoltà nel costruire azioni. Con la sconfitta di San Lazzaro la Blu Orobica perde anche il primato nel girone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA