L’Atalanta attende gli esami di Djimsiti. Occhio alle condizioni di Koopmeiners

Serie A. Djimsiti è uscito quasi alla fine del primo tempo del match contro il Napoli per un guaio muscolare: si tratta di un risentimento al flessore sinistro, ma gli accertamenti daranno maggiori indicazioni sui tempi di rientro.

Non sembra un problema grave e probabilmente il difensore dovrà saltare soltanto il match casalingo contro l’Empoli, perché nella settimana successiva il campionato di Serie A si fermerà per dare spazio alle nazionali. Però c’è attesa per sapere esattamente quanto Djimsiti dovrà stare fermo. Per l’Atalanta è l’ennesimo problema muscolare di una stagione che non si sta rivelando fortunata per i muscoli dei giocatori.

Contro l’Empoli si gioca venerdì 17 alle 20,45

In settimana sarà tenuto d’occhio anche un infortunato illustre, ovvero Koopmeiners: il centrocampista olandese è alle prese con una lesione al bicipite femorale e, salvo sorprese, con l’Empoli non ci sarà, ma comunque questa settimana sarà importante per constatare i suoi progressi in vista di un probabile rientro dopo la sosta. Domenica 12 marzo l’Atalanta non si è allenata, la ripresa è fissata lunedì 13, mentre ricordiamo che la sfida casalinga contro l’Empoli è in programma venerdì 17 alle 20,45 al Gewiss Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA