Lavoro individuale per Koopmeiners, Vorlicky e Pasalic. Terapie per Ruggeri

ATALANTA. Dopo due giorni di riposo, martedì l’Atalanta è tornata al lavoro in vista della trasferta di lunedì 17 aprile in casa della Fiorentina. Lavoro individuale per Koopmeiners, Vorlicky e Pasalic, terapie per Ruggeri.

L’Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia martedì 11 aprile in vista della trasferta di lunedì 17 a Firenze (fischio d’inizio alle 20,45) e i riflettori erano puntati sull’infermeria. Per Mario Pasalic (uscito nel primo tempo del match con il Bologna per una distorsione alla caviglia destra) lavoro personalizzato, ma l’infortunio sembrerebbe più lieve rispetto all’ultima volta. Proseguono poi il lavoro di recupero individuale i due giocatori fermi da settimane: Teun Koopmeiners (lesione al bicipite femorale sinistro) e Lukas Vorlicky (infiammazione al ginocchio sinistro). Per tutti e tre appare incerto il recupero in vista della Fiorentina.

Solo terapie, invece, per Matteo Ruggeri che si era fermato alla vigilia del match con il Bologna per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Per conoscere i tempi di recupero bisogna aspettare gli accertamenti ma, salvo colpi di scena, dovrà saltare la Fiorentina.

Mercoledì amichevole a Zingonia con il Borgosesia

L’Atalanta tornerà in campo a Zingonia mercoledì 12 aprile, quando affronterà in amichevole il Borgosesia, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie D, stazionando a centro classifica. La partita avrà inizio alle 15 e si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata fino ad esaurimento dei posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA