Lunedì sera il Galà del Calcio bergamasco con il 40° Almanacco

L’APPUNTAMENTO. Il mondo del pallone orobico si ritrova lunedì 11 marzo alla Casa del Giovane per il tradizionale «Galà del Calcio Bergamasco». Sarà l’occasione per presentare la 40ª edizione dell’Almanacco - Calcio Bg.

Appuntamento da non perdere nella serata di lunedì 11 marz o per tutto il mondo del calcio bergamasco. Alla Casa del Giovane di Bergamo alle 21 si alzerà il sipario sul Galà del Calcio Bergamasco, il tradizionale incontro che ancora una volta (e siamo ormai alla 17ª edizione) vedrà riunite tutte le realtà del movimento orobico: società, federazione, arbitri, dirigenti e allenatori si incontreranno per una grande festa fatta di interventi, celebrazioni e premi.

Ospite d’onore sarà certo L’Almanacco - Calcio Bg, tradizionale opera curata dal giornalista Gigi Di Cio ed edita dalla Sesaab: siamo arrivati al 40° volume di una collana sempre più ricca, con altre 600 pagine zeppe di nomi, numeri, foto e molto altro. Tanta, tanta Atalanta (presentata in tutti i suoi aspetti: società, prima squadra, settore giovanile) e poi via via, dalla Serie C alla Terza categoria, tutte le formazioni iscritte ai campionati maggiori della Figc.

Almanacco in vendita da martedì 12 marzo allo Sportello Abbonamenti de l’Eco di Bergamo oppure online

L’Almanacco sarà poi in vendita a partire da martedì 12 marzo allo Sportello Abbonamenti de l’Eco di Bergamo, in viale Papa Giovanni XXIII, oppure online su almanaccocalcio.ecodibergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA