Palo della cuccagna, da Gerry Scotti trionfa la squadra dei Rosengarden di Brignano - Foto e video
SHOW DEI RECORD. La finale su Canale 5 giovedì 15 maggio con Gerry Scotti: è la seconda vittoria del team bergamasco, che ha migliorato il suo record
SHOW DEI RECORD. La finale su Canale 5 giovedì 15 maggio con Gerry Scotti: è la seconda vittoria del team bergamasco, che ha migliorato il suo record
ROMANO. Imprenditore con la passione per il calcio, si è spento a quasi 90 anni: venerdì 14 febbraio i funerali.
LA CURIOSITÀ. La partita dura soli 3’ ed è, quasi certamente, la più breve di sempre.
L’APPUNTAMENTO. Il mondo del pallone orobico si ritrova lunedì 11 marzo alla Casa del Giovane per il tradizionale «Galà del Calcio Bergamasco». Sarà l’occasione per presentare la 40ª edizione dell’Almanacco - Calcio Bg.
CALCIO GIOVANILE. Quattro mesi dopo la rissa in campo al Torneo Cassera per Allievi, dirigenti e capitani hanno chiuso l’episodio con una stretta di mano nella sede della Delegazione Figc.
Il caso. Suardi (Aia Treviglio): «Situazione preoccupante, tutelare i giovani direttori di gara». Pedrazzini (Crl): «Fare squadra tra tutte le componenti»
L’evento. Al centro commerciale Le Due Torri a Stezzano la serata con presentazione del volume edito da Sesaab.
Ha preso il via da Azzano San Paolo il mercatino del calcio dilettantistico, classico appuntamento che dà il via alla nuova stagione. Poche settimane effettive di stop per i direttori sportivi, giusto il tempo per godersi i Mondiali brasiliani e poi via con i nuovi colpi di mercato.
Tre giornate alla conclusione dei campionati e ancora tanti dubbi da sciogliere. Messa alle spalle l’ultima sosta, il calcio regionale si lancia verso il traguardo, in una vasta volata che non riguarda solo promozioni e retrocessioni dirette, ma anche i piazzamenti playoff e playout.
È il giorno del Galà, è il grande compleanno dell’Almanacco. Domattina – alla Fiera di Bergamo a cominciare dalle 10,30, tutte le società sono invitate – il calcio bergamasco si celebra in un evento atteso e ricorrente.