
(Foto di Afb)
ATALANTA. Il presidente dell’Inter è intervenuto sul tema Lookman: «Nel giro di 2-3 giorni arriveremo a una conclusione». Intanto, Bakker è stato operato a Roma per la rottura del crociato anteriore: tutto ok, dovrebbe tornare tra 6 mesi».
ZIngonia
«Settimana decisiva per Lookman? Certamente sì. Non nascondo che nel giro di 2-3 giorni arriveremo alla conclusione di un confronto con l’Atalanta. Se ci saranno le condizioni, attiveremo una negoziazione completa e forse arriveremo a una definizione dell’accordo, altrimenti faremo una scelta differente». Lo ha sottolineato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta lunedì 28 luglio in conferenza stampa.«È un giocatore che non scopriamo noi, è sul taccuino di chiunque. Oggi è dell’Atalanta, all’Atalanta va il massimo rispetto. Noi non facciamo azioni di ostruzionismo, abbiamo un rapporto ottimo con la famiglia Percassi. Qualche parola con Luca Percassi l’ho scambiata, fa parte della logica. Non bisogna aver paura di chiedere giocatori bravi, ma è prematuro dire cosa succederà».
Bakker, intervento riuscito. L’Atalanta ha comunicato che Mitchel Bakker è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal professor Ezio Adriani al policlinico Gemelli di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà subito il programma riabilitativo. Il rientro in campo è previsto tra circa 6 mesi. Intanto, lunedì 28 luglio la squadra ha continuato la preparazione a Zingonia intensificando i ritmi in vista del prossimo test amichevole di sabato 2 agosto a Lipsia, con una doppia sessione di allenamenti. A parte sempre Kolasinac che ha svolto il suo lavoro di riabilitazione e Lookman (stiramento al polpaccio) che si è limitato alle terapie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA