Nel fine settimana Atalanta a riposo, ma sabato Demiral e Pasalic in campo

Nerazzurri in nazionale . Con l’Atalanta a riposo fino a lunedì prima di riprendere il lavoro verso la trasferta a Cremona del 1° aprile, sabato 25 marzo sono attesi in campo Demiral con la Turchia e Pasalic con la Croazia.

Con la squadra ferma fino al pomeriggio di lunedì 27 marzo, il fine settimana dell’Atalanta è riservato ai giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Venerdì 24 sono scesi in campo Boga e Lookman nelle qualificazioni della Coppa d’Africa con Costa d’Avorio (3-1 sulle Comore) e Nigeria (battuta 1-0 dalla Guinea Bissau); de Roon nelle qualificazioni europee con l’Olanda (pesante sconfitta per 4-0 con la Francia); Ruggeri con l’Under 21 azzurra (2-0 sulla Serbia), con Okoli in panchina.

Sabato tocca ad altri due nerazzurri, impegnati nelle qualificazioni a Euro 2024: la Turchia di Demiral affronta l’Armenia a Yerevan (alle 18) e la Croazia di Pasalic ospita il Galles a Spalato (alle 20,45): le due nazionali si affronteranno poi nel derby nerazzurro di martedì. Tra domenica e martedì andranno in scena altre sette partite, quelle del secondo giro, fra cui Malta-Italia di domenica sera con Toloi e Scalvini. Gli undici nazionali atalantini torneranno a lavorare a Zingonia tra lunedì e giovedì in vista della ripresa del campionato che sabato 1° aprile vedrà l’Atalanta impegnata sul campo della Cremonese alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA