Nessuna lesione per Scalvini. Visite mediche per il neo acquisto Hien

ATALANTA. Sospiro i sollievo per Giorgio Scalvini, costretto a saltare l’ultima partita del 2023 per un fastidio alla coscia sinistra: gli esami hanno escluso lesioni. Intanto nella giornata di lunedì visite mediche per Hien.

Il 2024 si apre con una buona notizia in casa atalantina: gli esami hanno escluso lesioni per Giorgio Scalvini che sabato aveva saltato la partita contro il Lecce per un fastidio alla coscia sinistra accusato durante il riscaldamento. Le valutazioni strumentali hanno escluso la presenza di lesioni muscolari nella regione retto-adduttoria sinistra, ma il difensore resta comunque in dubbio per l’ottavo di finale Coppa Italia in programma mercoledì 3 gennaio a Bergamo contro il Sassuolo (fischio d’inizio alle 18). Martedì a Zingonia è in programma una seduta pomeridiana .

Visite mediche a Milano per Hien

Intanto sempre nella giornata di lunedì 1° gennaio visite mediche alla Clinica La Madonnina di Milano per Isak Hien, primo colpo del mercato invernale proveniente dal Verona. Hien andrà a completare il reparto difensivo che nell’ultimo periodo si è spesso trovato in emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA