Scamacca in campo per 14’ con la Nazionale. Scalvini resta in panchina

ATALANTA. Quattordici minuti in campo per l’atalantino Gianluca Scamacca in Italia-Malta 4-0 di sabato sera, mentre l’altro nerazzurro Giorgio Scalvini è rimasto in panchina. Martedì 17 ottobre Inghilterra-Italia.

Atalanta a riposo da sabato 14 a lunedì 16 ottobre per la sosta del campionato, ma per la maggior parte dei nerazzurri niente vacanza, visto che in dodici sono impegnati con le rispettive nazionali. E sabato 14 ottobre in Italia-Malta 4-0 l’attaccante atalantino Gianluca Scamacca è sceso in campo nel finale, giocando gli ultimi 14 minuti al posto dello juventino Kean. È invece rimasto in panchina Giorgio Scalvini, l’altro nerazzurro a disposizione del ct Spalletti. Prossimo impegno per l’Italia martedì 17 in trasferta contro l’Inghilterra (alle 20,45 ora italiana). Domenica sera tocca invece a Mario Pasalic in Galles-Croazia.

Martedì ripresa verso il Genoa

L’Atalanta tornerà invece ad allenarsi martedì pomeriggio quando inizieranno a rivedersi i dodici reduci dalle nazionali, a cominciare proprio da Pasalic. Nel mirino la ripresa del campionato in programma domenica 22 ottobre allo stadio di Bergamo contro il Genoa (fischio d’inizio alle 18).

© RIPRODUZIONE RISERVATA