Se Lookman recupera partirà comunque dalla panchina contro il Milan

ATALANTA. L’attaccante ha lavorato a parte anche mercoledì 21 febbraio ed è sempre in dubbio. La partita domenica 25 febbraio alle 20,45 al Meazza: in attacco Miranchuk favorito su Scamacca.

Prosegue l’incertezza su Ademola Lookman in vista della partita di domenica 25 febbraio alle 20,45 allo stadio Meazza contro il Milan. L’anglo-nigeriano ha lavorato a parte anche nell’allenamento di mercoledì 21, ma non ha dovuto sottoporsi a terapie, un segnale incoraggiante. Presto per capire se sia possibile un ritorno: la situazione è da monitorare giorno per giorno, ma solo un miglioramento può comportare la sua convocazione per la sfida con i rossoneri.

Anche in caso di inserimento dell’attaccante fra i convocati, comunque, difficilmente partirà dal primo minuto: andrebbe inizialmente in panchina. Nel reparto offensivo anti-Milan, Miranchuk è favorito su Scamacca per giocare al fianco di De Ketelaere, con Koopmeiners trequartista del 3-4-1-2. De Roon potrebbe rientrare a centrocampo e contende il posto a Pasalic; a sinistra, ballottaggio Zappacosta-Ruggeri. Sempre indisponibile Palomino, alle prese con una lesione al bicipite femorale destro.

Giovedì 22 febbraio al Centro Bortolotti di Zingonia, è in programma un’altra seduta in tarda mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA