Seconda giornata di lavoro per l’Atalanta. Juric atteso entro il fine settimana

NUOVA STAGIONE AL VIA. Mercoledì seconda giornata di allenamenti per l’Atalanta in preparazione della stagione 2025/26. Sempre assente il tecnico Ivan Juric che però entro il fine settimana è atteso a Zingonia.

Zingonia

Seduta di lavoro mattutina anche mercoledì 16 luglio per l’Atalanta, al secondo giorno di allenamenti dopo il raduno di martedì. Ancora assente l’allenatore Ivan Juric, alle prese con un’infezione alle vie aeree, a guidare i nerazzurri è stato il vice Matteo Paro. Juric è comunque atteso a Zingonia entro il fine settimana. Oltre a mister Juric, l’unico indisponibile in casa nerazzurra è il difensore Sead Kolasinac che sta seguendo un programma personalizzato per recuperare dall’infortunio al crociato dello scorso aprile: rientro previsto non prima di fine ottobre. Il lavoro della squadra proseguirà giovedì con un’altra seduta mattutina.

I biglietti per l’amichevole con l’U23

Intanto l’Asd Città di Clusone ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la partita fra la prima squadra dell’Atalanta e la formazione Under 23 nerazzurra in programma sabato 26 luglio alle 17 al Centro Sportivo «Città di Clusone» di via don Bepo Vavassori, 3. I biglietti sono acquistabili in prevendita cliccando qui al costo di 10 euro (più un euro di commissioni). Da martedì 22 luglio e fino alle 12 di sabato 26 luglio i biglietti sono acquistabili (fino ad esaurimento) anche nei seguenti punti vendita: Bar Sport di via S. Lucio, 31, Clusone; Caffè Fanzago, via S. Vincenzo de Paoli, 13, Clusone; Osteria da Gepe, via Bernardino Baldi, 15, Clusone. Ingresso gratuito (da ritirare alle casse) per gli Under 16. Ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti disponibili) per i disabili, senza bisogno di acquistare il biglietto on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA