Sofia Goggia a Foppolo: giornata di allenamento e selfie con i suoi fan - Foto

la sorpresa. Giornata di allenamento a Foppolo, mercoledì 28 dicembre, per la campionessa di sci alpino Sofia Goggia. Leggi di più su L’Eco del 29 dicembre.

01:41

La tre volte vincitrice della Coppa del mondo di discesa, che proprio nella stazione dell’alta Valle Brembana imparò a sciare, ha effettuato alcune discese dal Montebello, in vista delle prossime gare di metà gennaio, in Austria.

Arrivata poco prima delle 8,30 ha sfruttato la pista libera della Quarta Baita per il riscaldamento, quindi alcune discese in Val Carisole e infine, le prove tra i paletti su 250 metri di pista del Montebello. A seguirla l’allenatore Luca Agazzi con tanti i tifosi che si sono accorti della sua presenza.

Giornata quindi anche di foto per la campionessa i sci che ha preso l’occasione per salutare i tanti amici presenti a Foppolo. Sofia Goggia sarà ancora a Foppolo per gli allenamenti giovedì 29 dicembre, sempre sul Montebello.

Guarda i video degli allenamenti e dei selfie con i fan di Sofia Goggia a Foppolo

Le immagini degli allenamenti a Foppolo di Sofia Goggia. Video di Val Brembana Web Associazione Culturale

Abbiamo intercettato Sofia alla fine degli allenamenti. Guarda che cosa ci ha detto.

Sofia Goggia a Foppolo: «Sulla neve non sono ancora al 100%, la mano è molto infiammata». Video di Val Brembana Web Associazione Culturale

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 29 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA