
(Foto di Afb)
CALCIO. Novità inattesa in casa nerazzurra: sabato 19 Cdk si è allenato con il gruppo e figura nella lista dei 21 giocatori arruolati per la sfida di Pasqua (20,45) ai rossoneri. Kossounou favorito in difesa, alternativa Bellanova.
Stefan Posch no, Charles De Ketelaere sì. C’è una clamorosa sorpresa nella lista dei 21 convocati da Gian Piero Gasperini per la gara di domenica 20 aprile a San Siro (20,45) contro il Milan. Ai box da una decina di giorni per un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra, sabato 19 Cdk si è allenato col gruppo ed è stato arruolato per la gara di San Siro che invece non vedrà il ritorno di Posch, fuori da oltre un mese.
Il dubbio principale per la gara contro i rossoneri riguarda la difesa. Kossounou e Toloi sono in lizza per un posto accanto a Hien e Djimsiti, con l’ivoriano favorito. Ma non è escluso l’arretramento di Bellanova per arginare la velocità di Leao, col conseguente spostamento di Zappacosta a destra e l’inserimento di Ruggeri a sinistra nel 3-4-2-1.
Davanti Pasalic favorito su Cuadrado per supportate Retegui e Lookman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA