Volley Bergamo 1991, inizia l’avventura a Treviglio: esordio al PalaFacchetti

LA GARA. Domenica 15 ottobre alle 17 le rossoblù di Solforati ospitano Vallefoglia nel primo match casalingo nell’impianto della Bassa: è l’occasione per bissare il successo al debutto con Casalmaggiore. Sabato 14 spot in città.

L’attesa del Volley Bergamo 1991 è finita, inizia l’avventura trevigliese. Domenica 15 ottobre (alle 17) le rossoblù fanno l’esordio nella nuova casa del PalaFacchetti contro la Megabox Ondulati Savio Vallefoglia.

Per la squadra di Solforati è un match che vale doppio: da un lato il debutto a Treviglio apre la prima stagione lontana da Bergamo, in attesa del nuovo palazzetto in città; dall’altro il primo match al PalaFacchetti è l’occasione per bissare il successo al tie-break con Casalmaggiore a Cremona, nell’esordio di sabato 7, e puntellare l’ottima partenza. L’obiettivo è un successo da tre punti anche se Vallefoglia si è rinforzata con alcuni inserimenti di buon livello, tra cui l’ex rossoblù Camilla Mingardi. «Ci sono ancora molte cose su cui lavorare, ma la carica della vittoria al tie-break ci ha spinto a dare ancora di più questa settimana in palestra», ha assicurato la capitana Gennari.

Anteprima in città

Per avviare il feeling con Treviglio sabato 14 le giocatrici rossoblù sono andate alla scoperta della città, regalando palleggi, gadget, selfie e autografi ai passanti, curiosi e tifosi, con i giovani in prima fila attesi domenica al PalaFacchetti per spingere il Volley Bg 91.

Domenica 15 le porte del palazzetto apriranno alle 15,30: in biglietteria sarà possibile ritirare gli abbonamenti e acquistare i biglietti per il match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA