(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Illumia entra nel settore fotovoltaico residenziale "chiavi in mano" con possibilità di accedere alle detrazioni fiscali al 50%. Lo annuncia la società del gruppo Tremagi in una nota nella quale spiega che: "Dopo un 2024 chiuso con un incremento del fatturato del 22% e una crescita del portafoglio clienti del 18%, Illumia amplia ora la propria offerta con Illumia Sole e Illumia Sole & Storage, i nuovi pacchetti dedicati a chi desidera produrre, consumare e gestire la propria energia in modo autonomo e a ridotto impatto ambientale".
"Abbiamo da tempo l'obiettivo di cambiare il paradigma della vendita di energia: non essere solo fornitori, ma diventare un partner per i nostri Clienti, offrendo soluzioni energetiche innovative e a basso impatto ambientale. Oggi abbiamo realizzato questo obiettivo, al miglior prezzo e con la semplicità che da sempre ci contraddistingue", spiega l'amministratore delegato di Illumia, Marco Bernardi.
"In un contesto di prezzi volatili, l'autoproduzione da fotovoltaico è la risposta più concreta per difendere il potere d'acquisto delle famiglie". (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA