A4, chiusure notturne per le stazioni di Bergamo, Capriate e Dalmine

VIABILITÀ. Ecco gli interventi programmati tra giovedì 21 marzo e sabato 23. A Capriate annullata la chiusura prevista nella nottata di mercoledì 20. Stop anche per le aree di servizio Brembo Nord (mercoledì) e Sud (venerdì).

Sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura della stazione di Capriate, che era prevista dalle 21 di questa sera, mercoledì 20 marzo, alle 5 di giovedì 21 marzo. Lo comunica Autostrade per l’Italia. Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, sulla stessa A4, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza:

Dalle 21 di mercoledì 20 marzo alle 5 di giovedì 21 marzo

Sarà chiusa l’area di servizio «Brembo nord», situata nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, verso Milano.

Dalle 21 di giovedì 21 alle 5 di venerdì 22 marzo

Sarà chiusa la stazione di Bergamo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano: Trezzo o Dalmine; verso Brescia: Seriate.

Sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano: Trezzo; verso Brescia: Dalmine.

Dalle 21 di venerdì 22 marzo alle 5 di sabato 23 marzo

Sarà chiusa la stazione di Dalmine, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Capriate, al km 160+700. Sarà chiusa l’area di servizio «Brembo sud», situata nel tratto compreso tra Capriate e Dalmine, verso Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA