Atb, nuovi orari per il mese di agosto

TRASPORTI. Le corse Atb da lunedì 31 luglio a venerdì 11 agosto e da lunedì 21 agosto e fino a venerdì 25 agosto viaggiano con la programmazione del sabato. Fanno eccezione la linea 1, 3 e le funicolari che seguono il regolare orario feriale/festivo.

Nuovo orario estivissimo per le corse Atb che da lunedì 31 luglio a venerdì 11 agosto e da lunedì 21 agosto e fino a venerdì 25 agosto viaggiano con la programmazione dell’orario del sabato. Fanno eccezione la linea 1, 3 e le funicolari che seguono il regolare orario feriale/festivo. Nella settimana di ferragosto da lunedì 14 a domenica 20, circoleranno con orario festivo.

Per l’intero mese di agosto vengono garantite le intensificazioni del servizio serale per e da Città Alta sulla linea 1, 3, la funicolare di Città e la funicolare di San Vigilio.

Leggi anche

Tram T1 Bergamo-Albino

La linea T1 Bergamo-Albino nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì viaggia con frequenza di un tram ogni 15 minuti e corse serali ogni 18 minuti. Il sabato e i giorni festivi un tram ogni 30 minuti con intensificazioni a 20 minuti nel pomeriggio. Per il giorno di Ferragosto, martedì 15 agosto, il servizio segue l’orario festivo.

I nuovi orari saranno scaricabili e consultabili, dai prossimi giorni, sui siti atb.bergamo.it e teb.bergamo.it e sulle app Atb Mobile, Moovit e Google Maps.

© RIPRODUZIONE RISERVATA