Diventare esperti nelle vendite con Coorious Account Commerciale

LA PROPOSTA. Una settimana gratuita di formazione intensiva, seguita da una masterclass. Aperte le iscrizioni.

Coorious Account Commerciale offre un’opportunità unica ai giovani adulti tra i 18 e i 30 anni di scoprire il mondo delle vendite e del commercio, andando oltre il tradizionale approccio basato sul curriculum vitae. Attraverso testimonianze come quelle di Tommaso Perego, Cesare Viscardi e Loris Baretti, oggi operativi in una struttura commerciale, si evidenzia come questo percorso formativo abbia permesso loro di trasformare la mancanza di esperienza in una solida base per il loro futuro lavorativo. Tommaso, Cesare e Loris hanno intrapreso il percorso di Coorious Account Commerciale, che si è rivelato essere molto più di un semplice corso di formazione. In questo programma, il CV è solo un punto di partenza, mentre il vero valore dei partecipanti emerge durante il percorso.

Grazie al sostegno di figure di riferimento e all’opportunità di mettersi alla prova nel mondo reale delle vendite, questi giovani hanno trovato una modalità di accompagnamento diversa rispetto al solito «non hai esperienza».

Il corso offre una settimana gratuita di formazione intensiva, seguita da una masterclass per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze nel settore commerciale. Attraverso queste sessioni, i partecipanti possono acquisire una comprensione più approfondita delle diverse funzioni degli account commerciali, dall’acquisizione clienti alla gestione delle relazioni, e avvicinarsi alla professione con l’aiuto di esperti del settore.

La testimonianza di Tommaso, Cesare e Loris dimostra che Coorious Account Commerciale offre un’opportunità unica ai giovani desiderosi di fare la differenza nel mondo del lavoro, fornendo loro le competenze e la fiducia necessarie per affrontare le sfide future. Per scoprire tutti i dettagli del percorso è necessario iscriversi alla week e all’incontro di presentazione di venerdì 22 marzo alle ore 18,30. La week gratuita è composta da 12 ore interamente offerte da «L’Eco di Bergamo» e gestite da «Edoomark» in collaborazione con «Spm» e «Moma Comunicazione». Nel Palazzo Rezzara, negli spazi di «Edoomark», area educational de «L’Eco di Bergamo», i corsisti saranno chiamati a mettersi in discussione e dimostrare quanto valgono nelle prime ore formative: martedì 2 aprile (19-21) giovedì 4 aprile (19-21), sabato 6 aprile (9-18).

© RIPRODUZIONE RISERVATA