Maresana, bonifica dei carabinieri cinofili dopo l’avvelenamento di un cane

L’OPERAZIONE. In campo le unità di Curno e Orio al Serio: al 112 la segnalazione di un animale ricoverato dopo aver ingerito sostanze stupefacenti.

Lettura meno di un minuto.

Bergamo

Intervento dei carabinieri cinofili in Maresana, contro l’avvelenamento degli animali. Mercoledì 16 luglio, un cane è stato ricoverato per avvelenamento da stupefacenti, ingeriti mentre con il suo padrone percorreva un sentiero sui colli intorno alla città.

Allertato il 112, è stato inviato sul posto il Nucleo cinofili dei carabinieri forestali di Curno e dei carabinieri di Orio, per verificare la presenza di esche avvelenate e altre sostanze nascoste o abbandonate. Il 17 luglio si è conclusa l’operazione di bonifica dell’area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA