Olly a Bergamo, cena a sorpresa in Città Alta
LA CURIOSITÀ. Il cantautore ligure riconosciuto al «Baretto di San Vigilio». Mistero su chi fosse con lui: sui social spunta la foto con lo staff.
Lettura meno di un minuto.Sorpresa al «Baretto di San Vigilio». Il cantautore ligure Olly è stato a Bergamo e ha cenato nel romantico ristorante di Città Alta. Bocche cucite su chi fosse accompagnato, voci girano ci sia una amica che vive a Bergamo e che lui sarebbe venuto a trovarla. Ma non trapela nulla dal locale. Quello che si sa è che, riconosciuto da chi era al Baretto, Olly si è prestato per le foto di rito.
La foto è stata diffusa sui social nella serata del 16 settembre ma pare che lo scatto risalga a qualche giorno fa, proprio per tutelare il cantautore, molto celebre e molto amato dopo i recenti successi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA