25 anni di carriera, i Modà alla ChorusLife Arena di Bergamo il 13 aprile 2027

IL CONCERTO. La band festeggia 25 anni di carriera con il tour «Altalena». Il 6 novembre esce il singolo «Bonnie & Clyde», in attesa del nuovo album.

Lettura meno di un minuto.

Bergamo

I Modà faranno tappa a Bergamo per festeggiare i 25 anni di carriera. La band guidata da Kekko Silvestre sarà alla ChorusLife Arena il 13 aprile 2027, nell’ambito di «Altalena», il nuovo tour nei palasport prodotto da Trident Music.

Il tour «Altalena» e i biglietti

Sette gli appuntamenti in programma: debutto il 10 aprile ad Ancona, poi Bergamo, Milano il 15 aprile, Roma il 21, Firenze il 24, Montichiari il 26 e Padova il 28. Il tour segna l’inizio della collaborazione con Trident Music. L’apertura delle prevendite è stata fissata al 30 ottobre alle 14 su Ticketone e sui circuiti abituali.

«Bonnie & Clyde», il nuovo singolo

Prima del ritorno sul palco, il 6 novembre arriverà in radio e sulle piattaforme digitali «Bonnie & Clyde». Il brano inaugura la collaborazione con Sony Music / Columbia Records e anticipa un nuovo album, previsto per il 2027.
Il titolo richiama l’interesse di Silvestre per le storie d’amore anticonvenzionali, già presente in «Quel sorriso in volto», contenuto nell’album «Testa o croce» del 2019: una canzone ispirata a una coppia eccentrica e inseparabile che il cantautore osservava dalla finestra.

Venticinque anni di carriera

Con nove album all’attivo, i Modà hanno costruito il proprio percorso su melodie pop rock e testi dedicati a sentimenti, relazioni e vita quotidiana, con la scrittura di Kekko Silvestre al centro dell’identità del gruppo. Accanto al cantante, la formazione comprende Diego Arrigoni alla chitarra elettrica, Stefano Forcella al basso, Enrico Zapparoli alle chitarre elettrica e acustica e Claudio Dirani alla batteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA