Abba, 50 anni in versione sinfonica: il tributo al Creberg Teatro Bergamo

L’evento. Biglietti sold out per il concerto «Abba Symphonic Real Tribute Show» che martedì 14 febbraio celebra il 50esimo anniversario della band.

Martedì 14 febbraio, alle 21, dopo le date anteprime alla Lisinski Hall di Zagabria, al Cankarjev Dom di Lubiana e al Politeama Rossetti di Trieste, andrà in scena sul palco del Creberg Teatro di Bergamo «Abba Symphonic Real Tribute Show», un concerto per celebrare i 50 anni della storica band svedese, che ha già registrato in prevendita il sold out.

«Abba Symphonic Real Tribute Show» propone al pubblico un viaggio coinvolgente attraverso i grandi successi di uno dei più importanti gruppi musicali di sempre, con brani riarrangiati per orchestra sinfonica e band: il concerto vedrà infatti sul palco un’orchestra di più di 30 elementi che accompagna la «Abba Real Tribute».

Abba Symphonic non vuole essere un semplice tributo, ma uno show a 360 gradi con una vera e fedele riproduzione dei dettagli che hanno caratterizzato e contraddistinto gli Abba, la leggendaria band svedese che ha scritto alcune tra le pagine più significative nella storia della musica pop e della disco music di tutti i tempi con gli oltre 400 milioni di album venduti in soli dieci anni: dai costumi pittoreschi alle coreografie di danza, dai video psichedelici alle luci altamente scenografiche. «Abba Symphonic Real Tribute Show» è ideato e realizzato da VignaPR e And Production.

© RIPRODUZIONE RISERVATA