Al Creberg Teatro va in scena «Il Mago di Oz»

Teatro. Sabato 1° aprile il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione. Qui le informazioni sullo spettacolo e sui biglietti.

Sabato 1° aprile 2023 al Creberg Teatro Bergamo arriva «Il Mago di Oz». La fiaba tratta dal libro di L. Frank Baum, viene proposta in questo family show in una chiave scenica del tutto originale; il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione. Il cast di 25 artisti in scena è composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale.

La messa in scena dello spettacolo è esaltata dall’originale animazione, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici realizzati dal team di creativi della Romanov Arena. Nel ruolo di Ellie, Anastasia Dyatlova, la più giovane partecipante a «The Voice Children» e «The Blue Bird». Nel ruolo di Goodwin, Vladimir Dybskiy, solista dei migliori musical moscoviti. La musica originale scritta e diretta dal giovane compositore Andrei Zubets Regia di Maxim Romanov. Testi in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Informazioni

Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
http://www.crebergteatrobergamo.it

Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
[email protected]

Orari di apertura: da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00. Il giorno dello spettacolo la vendita apre un’ora prima dell’inizio

Biglietteria on-line: www.ticketone.it - Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;
MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111.

© RIPRODUZIONE RISERVATA