Anna Foglietta alla proiezione di «Una storia»: incontro con il pubblico al Conca Verde
CINEMA. Martedì 29 settembre alle 21 Anna Foglietta sarà al Cinema Conca Verde per incontrare il pubblico al termine della proiezione di «Una storia».
Lettura meno di un minuto.Bergamo
Anna Foglietta a Bergamo per incontrare il pubblico del Cinema Conca Verde. Martedì 29 settembre alle 21 la regista sarà in sala in occasione della proiezione di «Una storia», il suo film con Guido Caprino e Alba Rohrwacher.
Al termine della proiezione Foglietta dialogherà con il pubblico, presentando un lavoro che ha segnato il suo esordio alla regia.
«Una storia» al Cinema Conca Verde
Il film, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, sarà in programmazione al Conca Verde a partire da giovedì 24 settembre.
«Una storia» è un racconto intimo che attraversa i passaggi emotivi capaci di modificare i legami familiari e gli equilibri all’interno di una coppia, concentrandosi su una vicenda domestica e sulle trasformazioni che la accompagnano.
L’incontro con Anna Foglietta
L’appuntamento con la regista è fissato per martedì 29 settembre alle 21. L’incontro con il pubblico si terrà al termine della proiezione. Le prevendite sono già disponibili qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA