Bergamo Jazz, al via la campagna abbonamenti

La kermesse. Al via la campagna di rinnovo abbonamenti e la vendita di biglietti per tutti i concerti della rassegna musicale.

In attesa di Bergamo Jazz 2023, sabato 21 gennaio prende il via la campagna di rinnovo degli abbonamenti alle tre serate al Teatro Donizetti in programma dal 24 al 26 marzo e la vendita dei concerti fuori abbonamento al Teatro Sociale e in altri luoghi della città. Da sabato 4 febbraio si potranno acquistare i nuovi abbonamenti e da sabato 11 i biglietti per le singole serate allo stesso Donizetti.

Leggi anche

Il Festival, giunto alla 44esima edizione e inserito tra i principali eventi di «Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023», sarà un’importante occasione per immergersi nel variegato mondo della musica jazz, grazie a nomi illustri del panorama nazionale e internazionale, seguendo il filo rosso tracciato da Maria Pia De Vito, al suo quarto mandato da direttrice artistica di Bergamo Jazz, che pone l’accento sulla profondità spirituale del jazz.

Leggi anche

Per info e prezzi: Teatro Donizetti, Piazza Cavour, 15, Bergamo. Tel. 035.4160 601/602/603. E-mail: [email protected]. Info: www.teatrodonizetti.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA