Creberg Teatro Bergamo, sold out il Gospel di Natale e il concerto dei Nomadi

Musica. Biglietti esauriti per il concerto benefico del South Carolina Mass Choir martedì 20 dicembre e l’esibizione dei Nomadi mercoledì 21 dicembre.

Due appuntamento importanti dei prossimi giorni al Teatro Creberg sono sold out. Il concerto Gospel con South Carolina Mass Choir organizzato per martedì 20 dicembre, alle 21, registra già il tutto esaurito. Anche quest’anno il pubblico bergamasco ha risposto con entusiasmo alla tradizionale proposta natalizia dell’associazione Nepios Onlus. Il concerto è un’iniziativa dell’Associazione Nepios Onlus organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo per la raccolta fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Dopo il grande successo e il tutto esaurito registrato ad aprile 2022 al Creberg Teatro di Bergamo, i Nomadi tornano sul palco del Creberg Teatro con: Natale con i Nomadi, «Ma che film è la vita». Il concerto previsto per mercoledì 21 dicembre e già sold out. A 30 anni dall’uscita dell’omonimo album «Ma che film la vita», i Nomadi tornano con il tour dal nome fortemente significativo – spiegano – «per ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni, quando la realtà ha brillantemente superato ogni finzione cinematografica. La vita è proprio un film, una perenne sorpresa che ci rimette in gioco ogni istante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA