I Nomadi al Creberg: «Ma che film la vita»

Il tour Tutto esaurito per il concerto del 28 aprile. La band tornerà a Bergamo il 21 dicembre per l’evento speciale «Natale con i Nomadi»: «La vita una perenne sorpresa».

Tutto esaurito per il concerto «Ma che film la vita» che i Nomadi terranno giovedì 28 aprile alle 21 al Creberg Teatro. Un successo che ha spinto subito la band a scegliere Bergamo per il lancio dell’evento speciale «Natale con i Nomadi»: «Ma che film è la vita» è stato infatti programmato per mercoledì 21 dicembre sempre al Creberg Teatro.

«La vita è proprio un film»

«Ma che film la vita» è il tour teatrale 2022 che a 30 anni dall’uscita dell’omonimo album sta toccando i più prestigiosi teatri italiani. «Un tour - spiegano i Nomadi - dal nome fortemente significativo per ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni, quando la realtà ha brillantemente superato ogni finzione cinematografica. La vita è proprio un film, una perenne sorpresa che ci rimette in gioco ogni istante».

«Riprendiamo simbolicamente dalle radici che danno la forza per andare avanti con nuova linfa e vigore. Grazie alla musica che è vita, grazie alle emozioni»

Con questo Tour i Nomadi ripartono ricordando un periodo spartiacque nella loro «storia infinita» e unica. «Riprendiamo simbolicamente dalle radici che danno la forza per andare avanti con nuova linfa e vigore. Grazie alla musica che è vita, grazie alle emozioni, a tutte le emozioni che ci dà, lontano da quella volontà solo terrena di credere che il

tutto sia spazio, tempo, materia. Un tour pensando al domani», spiega Beppe Carletti. I Nomadi sono appunto Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori - dal 1963), Cico Falzone (chitarre e cori - dal 1990), Daniele Campani (batteria - dal 1990), Massimo Vecchi (basso, voce - dal 1998), Sergio Reggioli (violino, voce - dal 1998), Yuri Cilloni (voce - dal 2017).

La nuova data

I biglietti per la nuova data del 21 dicembre 2022 al Creberg Teatro di Bergamo sono disponibili a 37,50 euro per il primo settore e 32,50 euro per il secondo settore. Sono in vendita online sul sito www.ticketone.it e alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19, tel. 035.343434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA