Il Bobadilla spegne 47 candeline
con i dj storici King Carrara e Presti

Il locale fondato nel 1972 dal patron Benvenuto Maffioletti. Venerdì serata con musica e la Nazionale italiana cuochi.

Venerdì il Bobadilla festeggia il prestigioso traguardo del 47° compleanno, una lunga storia iniziata nel 1972 dal fondatore, il patron Benvenuto Maffioletti e proseguita dalla famiglia sempre con il medesimo stile ricercato. La serata inizierà dalle ore 20,30 con una raffinata «Cena d’Autore» presentata da Fabrizio Pirola, giornalista e conduttore televisivo, e curata dallo chef Francesco Gotti affiancato dalla Nazionale Italiana Cuochi vincitrice della medaglia d’oro al Culinary World Cup 2018.

Dalle ore 23 live music con Pago e dalle 24,30 discoteca fino alle 4 del mattino con in consolle i dj che hanno fatto la storia del Bobadilla, ovvero Alberto King Carrara, dj, cantante e arrangiatore, attivo nell’ambito della dance anni 80, divenuto celebre per il suo gettonatissimo Shine on dance e Corrado Presti, traghettatore della house italiana nelle classifiche di vendita di tutto il mondo.

A seguire special guest dj Molella. Fra i partecipanti anche Ludovica Pagani, i delegati di Bergamo dell’Associazione Italiana Sommelier e rappresentanti degli sponsor della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA