Insulti razzisti dopo Atalanta - Napoli: denunciato quarantenne di Calcio

Serie A L’uomo è stato identificato grazie alle immagini registrate da un tifoso. Nei confronti dell quarantenne è già stato avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del Daspo.

Denunciato mercoledì 6 aprile alla Procura della Repubblica di Bergamo un quarantenne di Calcio autore degli insulti razzisti al giocatore del Napoli Kalidou Koulibaly al termine della partita di domenica scorsa giocata al Gewiss Stadium dalla squadra partenopea contro l’Atalanta.

Gli insulti, proveniente dal settore della Curva Nord dello stadio erano stati registrati da un video amatoriale girato da un tifoso che riprendeva alcuni giocatori del Napoli mentre imboccavano il tunnel diretti agli spogliatoi.

Leggi anche
Leggi anche

L’identificazione

La visione delle immagini di videosorveglianza dell’impianto ha consentito agli investigatori della Digos di identificare l’uomo, privo di precedenti di polizia. Il quarantenne è stato immortalato anche nell’atto di lanciare in campo un bicchiere pieno di birra. Nei confronti del quarantenne è già stato avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del Daspo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA