Integrazione Film Festival Bergamo, il racconto per immagini: foto e video

L’evento Una carrellata di immagini per rivivere il 16° IFF: la fotogallery di Roberti Giussani con la premiazione dei vincitori, che si è svolta sabato 14 maggio, e il videoracconto di Azzdine El Ghaouat.

IFF Integrazione Film Festival Bergamo, dopo la proclamazione dei vincitori sabato scorso, è ancora in corso in streaming: fino alle ore 24 di domenica 22 maggio, infatti, i film che sono stati proiettati durante le serate in presenza sono visibili gratuitamente on line. Sulla home page di www.iff-filmfestival.com si può facilmente accedere alla piattaforma di visione gratuita e scegliere quali cortometraggi e documentare vedere. Qui sotto, invece, una carrellata di immagini per rivivere il festival.

IFF - Integrazione Film Festival di Bergamo

IFF - Integrazione Film Festival di Bergamo

Roberto Giussani

Al 16° IFF - Integrazione Film Festival di Bergamo sono stati registrati oltre 1.500 partecipanti tra gli spettatori in sala al cinema Lo Schermo Bianco dello spazio Daste e i presenti agli eventi collaterali, e oltre 500 visioni dei film sulla piattaforma OpenDDB – Distribuzioni dal Basso, con connessioni effettuate non solo da tutta Italia ma anche da Finlandia, Spagna, Stati Uniti, Belgio, Francia e Svizzera.

IFF - Integrazione Film Festival di Bergamo, il videoracconto. Video di Azzdine El Ghaouat

© RIPRODUZIONE RISERVATA